Integratori alimentari

integratoriGli integratori alimentari con la loro formulazione devono garantire un equilibrio biologico nutrizionale ad ogni pasto.
L’integratore associato ai cibi deve compensare le carenze biologiche del pasto stesso, al fine di ottenere un metabolismo corretto, indispensabile al ricambio cellulare del nostro organismo.
E’ necessario consumare questi integratori biologici attivi perché, sia i cibi consumati a casa che quelli consumati al ristorante non forniscono  l’equilibrio nutrizionale occorrente al nostro organismo.
La causa principale del disordine alimentare giornaliero è l’errata associazione dei cibi e degli orari inadatti al loro consumo.
La maggior parte dei cibi consumati non derivano da coltivazione biologica quindi vi è una perdita fino al 45% di sostanze biologiche come vitamine e minerali, dovuta alla presenza di pesticidi, conservanti, additivi, coloranti e antiparassitari.  La stessa perdita si riscontra anche nei cibi precotti surgelati consumati in casa e in modo particolare al ristorante.
Questi integratori alimentari prodotti dalla Novimpexlife sono stati studiati specificatamente per compensare le carenze nutrizionali di ogni pasto; oltre ai principi attivi, ai minerali e alle vitamine sono presenti estratti vegetali provenienti da coltivazioni biologiche.
L’associazione equilibrata delle sostanze, contenute negli integratori, aiuta a compensare la carenza di sostanze nutritive del pasto, portando il metabolismo ad un equilibrio biologico per un giusto ricambio cellulare nel nostro organismo.
Per favorire una rapida assimilazione energetica (vibrazionale) i principi attivi contenuti in questi integratori vengono magnetizzati a bassa intensità e frequenza portando una carica ionica nei minerali e nelle altre sostanze molecolari.